sabato

Nintendo NX... Cosa ci aspetta?


I rumors di qualche giorno fa, annunciavano che la nuova console di Nintendo sarebbe stata molto potente, secondo quanto riportato da Wccftech, che a sua volta si rifà ad altre fonti (sono rumors... che vi aspettavate? ), pare che la nuova NX sarà superiore in tutto, CPU, GPU e RAM, ma benché non si sappia ancora nulla a riguardo degli altri componenti, pare che la CPU sarà di per se più potente di circa il 15-30% (si sono lasciati un bel margine) rispetto alla PS4 attuale, il che collocherebbe la nuova console Nintendo nella fascia next-gen assieme a quelle che saranno le nuove versioni delle console SONY e Microsoft; PS4K, PS4.5, PS5, XBox TWO, XBox 1.5, insomma, chiamatele come volete.
Sappiamo inoltre che sarà AMD a fornire l'hardware necessario per la nuova NX, così come già avviene per PS4 e XBox ONE, il che ci porta a supporre che la console Nintendo sarà alimentata da una GPU Polaris.
Personalmente non credo che le nuove console saranno capaci di gestire la risoluzione 4K, la "scimmia" del 4K sulle console next-gen ha già generato troppo "hype"e molti stanno viaggiando troppo con l'immaginazione, io mi aspetto che le nuove console siano in grado di assicurare i 60fps costanti in 1080p, il che sarebbe già un enorme passo avanti.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Italian Tech Addict | Powered by Blogger
Design by SimpleWpThemes | Graphics by Italian Tech Addict | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com