Ad ogni modo il refresh dei mouse RAT interessa tutti i modelli della suddetta linea di prodotti, ovvero; RAT 1, RAT 4, RAT 6, RAT 8, RAT PRO S+ e RAT PRO X+, vantando un miglioramento dei sensori utilizzati, nuove configurazioni dei pulsanti unite ad un design ergonomico più snello e nuove combinazioni di colori.
La serie di modifiche comprende alcune features principali come;
- Dynamic Ergonomics: Possibilità di modificare con vari aggiustamenti le parti principali del body del mouse in modo da poter accomodare le diverse esigenze dei consumatori, dalle diverse grandezze delle mani al diverso modo di grip.
- Kameleon RGB Technology: Illuminazione integrata in varie zone del mouse, personalizzabili tramite software con possibilità di scelta tra i 16.8 milioni di colori dello spettro RGB, con ovviamente anche la possibilità di sceglierne il gioco di luce, questa feature però è presente dal modello RAT 6 a salire.
- FLUX Software Interface: Un software di facile utilizzo che consente all'utente di modificare tanti aspetti del mouse, come la configurazione dei tasti, la creazione di macro, la configurazione di tutti i parametri del sensore ed ovviamente i vari effetti e il colore dei LED RGB.
Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità, i modelli dal RAT 1 al RAT 8, dovrebbero essere già disponibili ma non ne conosco ancora il prezzo per il nostro mercato, per quanto riguarda invece i modelli PRO S+ e PRO X+, l'uscita è prevista per la fine di quest'anno.
fonte: MadCatz
fonte: MadCatz
0 commenti:
Posta un commento