lunedì

EK presenta il suo nuovo waterblock per GTX 1080


Lo avevo già spoilerato, diciamo così, nei giorni scorsi sulla pagina facebook del blog e la conferma è arrivata proprio poco fa.
EKWB, che non ha davvero bisogno di presentazioni, ha svelato ufficialmente il suo Water Blocks per la neo nata di casa Nvidia, la GTX 1080.
La scheda come sappiamo è capace di altissime prestazioni, basti pensare che, durante la presentazione ufficiale di Austin in Texas, ha raggiunto i 2.2GHz di clock raffreddata ad aria con temperature di circa 70°, il che lascia davvero campo libero alla fantasia su cosa ci si possa aspettare con un sistema di raffreddamento custom.
Come sempre, EK ha preparato quattro versioni del water block, tutte full cover, quindi che coprono interamente il PCB della scheda.
Le varianti si differenziano per combinazione di materiali e finiture e comprendono:
Due versioni con Base in Rame e Top in PLEXI o ACETAL nero, entrambe al prezzo di €99,95.


Due versioni con Base in Rame Nichelato abbinato alle stesse due varianti per il Top, ovvero PLEXI ACETAL nero, entrambe al prezzo di €109,95.


Per quanto riguarda le disponibilità, i nuovi waterblock, secondo quanto detto da EK, saranno disponibili dal 27 di Maggio sullo shop ufficiale, oltre ad una serie di eleganti backplate in varie colorazioni da abbinare.

Fonte: EKWB
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Italian Tech Addict | Powered by Blogger
Design by SimpleWpThemes | Graphics by Italian Tech Addict | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com