Seagate presenta "Innov8" il suo primo HDD esterno da alta capienza
Seagate, nel bene e nel male riesce, quanto meno, a far parlare di se, questa volta lo fa però con un nuovo prodotto che sembra essere molto interessante.
Sto parlando del'Innov8, il primo HDD esterno portatile ad alte prestazioni e capacità di archiviazione di 8TB, alimentato tramite lo stesso cavetto dati reversibile USB 3.1 Type-C.
Inutile dire che vi servirà una porta USB 3.1 Type-C anche al PC, ma fortunatamente i modelli di laptop e schede madri desktop di ultima generazione ne sono tutti più o meno provvisti.
Seagate ha investito molto anche ne design, il disco è incorporato in un case, avente misure di 208x123.6x36mm, con peso totale di 150g, in alluminio con finitura principalmente nera e con particolari non verniciati per far risaltare l'alluminio spazzolato, il che personalmente penso dia al'Innov8 una linea davvero elegante.
All'interno della confezione dell'Innov8 troverete l'HDD, ovviamente, corredato di cavetto dati reversibile e manuale d'uso, inoltre Seagate vi offre anche il suo software per i backups Seagate Dashboard, assieme ad un uno spazio cloud Microsoft OneDrive da 200GB e garanzia di 2 anni.
L'Innov8 sarà disponibile da Aprile al prezzo di $349.00 sia presso lo shop online Seagate che presso gli altri rivenditori online.
0 commenti:
Posta un commento