In tutto questo non potevano mancare anche le soluzioni PSU, già presenti sul mercato da diversi produttori, sempre più efficienti, dal formato ridotto e capaci di erogare wattaggi considerevoli.
A fronte di ciò, Corsair, non si è fatta attendere ed ha reso disponibili due sue nuove soluzioni PSU, proprio in formato SFX, di cui abbiamo avuto un piccola anticipazione durante il CES 2016 di gennaio.
Stiamo parlando del SF450 e del SF600, rispettivamente da 450W e 600W, entrambi totalmente modulari con cavi "Flat", certificazione "80 Plus Gold", ventola da 90mm con funzione "Zero RPM", costruiti con il 100% di condensatori giapponesi e con garanzia di ben 7 anni.
Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, l SF450 è già disponibile su scala mondiale (anche se sul mercato Italiano non li ho trovati ancora), sia presso i rivenditori ufficiali Corsair che presso i distributori al prezzo di $89,99 tasse escluse, mentre per quanto riguarda la versione da 600W sarà presto disponibile ma è già possibile preordinarla, il prezzo è di $119,99 sempre tasse escluse.
0 commenti:
Posta un commento