sabato

Possedete CPU Skylake e Win7/8?, Microsoft vi concede un altro anno...


Se siete possessori di una qualsiasi CPU Intel Skylake ma l'upgrade al nuovo sistema operativo non è nelle vostre priorità? Microsoft vi viene incontro.
Microsoft ha infatti esteso per un altro anno il supporto dei suoi sistemi operativi Windows 7 e Windows 8 per chi possiede un sistema avente CPU Skylake, esattamente fino al 17 Luglio 2018, per quanto riguarda invece gli aggiornamenti critici, quindi il supporto esteso, termineranno rispettivamente il 2020 ed il 2023, ciò non toglie che se vorrete continuare ad usare sistemi operativi obsoleti questi non funzioneranno più, ma è probabile che mancando gli aggiornanmenti possiate incappare in qualche problema di compatibilità.
Secondo Microsoft la scelta di effettuare questo cambiamento è stata presa al fine di fornire maggiore flessibilità agli utenti che hanno tempi di implementazione per il nuovo sistema operativo più lunghi, rientrano in questa categoria soprattutto le aziende, che ovviamente hanno tempi di aggiornamento molto piu lunghi rispetto agli utenti privati, basti pensare che alcune società, lavorano ancora con sistemi aventi Win XP come OS.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Italian Tech Addict | Powered by Blogger
Design by SimpleWpThemes | Graphics by Italian Tech Addict | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com