Nuove ENERMAX D.F. Pressure, ventole a prova di polvere.
ENERMAX ha presentato un suo nuovo modello di ventola dalla caratteristica parecchio particolare, oltre a possedere tutte le features migliori delle ventole Enermax già viste in passato, come la possibilità di staccare totalmente il corpo pale dalla ventola per pulirla e la tecnologia APS di Enermax che consiste in un piccolo switch che permette di settare il range di rotazioni della ventola in tre modalità.
Sto parlando della D.F. Pressure, una ventola da 120mm ottimizzata per la pressione statica, quindi adatta a tutte quelle situazioni dove vi sono potenziali restrizioni al flusso d'aria, come le gabbie degli HDD, Dissipatori CPU o Radiatori dall'elevato FPI (Fins per Inch).
La D.F. Pressure però, ha una caratteristica davvero unica, o meglio, unica per quel che riguarda le ventole da Case, in pratica la ventola presenta una tecnologia brevettata Enermax chiamata DFR (Dust Free Rotation) che, al momento dell'accensione, fa ruotare la ventola in senso orario per 10 secondi, permettendo quindi l'espulsione di tutte le particelle di polvere accumulatesi, ed in seguito iniziare la rotazione in senso antiorario.
Vi riporto di seguito le specifiche tecniche nel dettaglio reperibile anche sul sito ufficiale Enermax, non ci sono ancora informazioni riguardo il prezzo ma queste nuove ventole dovrebbero essere disponibili dal prossimo mese.
0 commenti:
Posta un commento