venerdì

Phanteks Enthoo Evolv ATX con pannelli in vetro temperato!

Phanteks ormai si è fatta una certa reputazione nel mercato dei Case per PC, ormai sono un paio di anni che stupisce con prodotti ricchi di features, dal prezzo competitivo e molto curati sia dal punto di vista estetico sia da quello funzionale.
La nuova proposta riguarda uno dai case di Phanteks che ha già riscosso un grande successo,
l'Enthoo Evolv ATX, che in questa sua nuova versione, GLASS, si ripropone con con un accorgimento estetico che a molti potrà sicuramente piacere, ovvero i due pannelli laterali in vetro temperato.

Come avevo già accennato, questa nuova versione dell'Evolv ATX riprende tutte le caratteristiche della versione classica, infatti misura 235x495x510mm ed è realizzato con una struttura principale in acciaio di 3mm di spessore con pannelli in alluminio per la zona frontale e superiore e i già accennati pannelli di vetro temperato.
Il Case può ospitare schede madri mini-ITX, micro-ATX e ATX (7 slot di espansione), e alcuni modelli di schede E-ATX a patto che abbiano una larghezza massima di 264mm (personalmente vi sconsiglio di usare le MoBo E-ATX, in quanto vanno a coprire parte dei fori dedicati al passaggio dei cavi che sono posti su una zona rialzata della motherboard tray).


Completano le features del case la possibilità di installare dissipatori CPU alti fino a 194mm, schede video lunghe fino a 420mm, togliendo i supporti per gli HDD (fino a 5 dischi da 3.5 pollici e due da 2.5 pollici) nella zona interessata e alimentatori lunghi fino a 318mm, inoltre è presente in bundle, oltre a due ventole frontali e una posteriore da 140mm, anche un controller per LED RGB che supporta fino a 10 strisce LEDs.

L'Evolv ATX GLASS, così come il gemello senza pannelli in vetro, è capace anche di un discreto supporto per radiatori, infatti è possibile installare sia nella zona superiore del case (sull'apposita slitta estraibile) sia nella zona anteriore, radiatori fino a 360mm (120x360mm oppure 140x280).

Per quanto riguarda il discorso prezzo e disponibilità, stando a quanto riporta Phanteks il nuovo Evolv ATX GLASS è già disponibile in tre colorazioni differenti, Satin Black, Anthracite Grey e Galaxy Silver, con tanto di garanzia di 5 anni, il tutto al prezzo di €189,90, è un po' altino per l'utente medio questo è assodato, ma considerate che il vetro temperato è un optional che costa parecchio, poi se vogliamo dirla tutta ci sono altri produttori che allo stesso prezzo, ed anche di più, offrono molto meno.

fonte:Phanteks
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Copyright © Italian Tech Addict | Powered by Blogger
Design by SimpleWpThemes | Graphics by Italian Tech Addict | Blogger Theme by NewBloggerThemes.com