Western Digital: Nuova linea di HDD, Oh my GOLD!
Western Digital amplia il suo già fornitissimo listino prodotti per lo storage, e lo fa presentando la sua nuova linea di HDD dedicati al mondo server, ai datacenter e a tutti coloro che necessitano di grandi capacità di archiviazione, i WD Gold, con tagli da 4, 6 e 8TB.
I nuovi dischi WD Gold sono dotati di tecnologia di sigillamento HelioSeal, per garantire sia massime prestazioni che longevità dei dischi, inoltre sono progettati con un occhio di riguardo all'efficienza energetica e ai bassi consumi.
Secondo quanto riporta Western Digital, la nuova linea WD Gold è stata progettata per gestire carichi di lavoro fino a 550 TB all'anno, tra le capacità per carichi di lavoro più elevate per un hard disk da 3,5", offrendo il più alto tasso di affidabilità tra tutti i prodotti presenti in commercio, con un MTBF fissato a 2.5 milioni di ore per il modello con capacità maggiore, inoltre Western Digital offre un supporto telefonico dedicato 24/7 incluso con ogni hard disk WD Gold.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale WD a questo link, non ci sono ancora però dettagli sulla disponibilità e sul prezzo.
0 commenti:
Posta un commento